RILEVAMENTO TEMPERATURA CORPOREA

Cari SOCI e OSPITI,

comunichiamo che a partire da Lunedì 18 Maggio, in ottemperanza all’Ordinanza Regionale n.546 del 13 Maggio, sarà rilevata attraverso termo scanner la temperatura corporea  a tutti i soci/giocatori prima dell’accesso al circolo. 
Al fine di facilitare e rendere più snelle le operazioni di rilevamento Vi chiediamo cortesemente prima di parcheggiare l’auto di recarsi nei pressi dell’area caddie master dove verrà rilevata la temperatura. Informiamo che , sempre nella stretta osservanza della richiamata Ordinanza Regionale, qualora la temperatura corporea risultasse uguale o superiore a 37,5 gradi  non si potrà accedere al circolo.

In allegato l’informativa Privacy inerente il trattamento dei dati personali.

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

Si dovrà inoltre consegnare in segreteria la nuova autocertificazione che potete scaricare direttamente dal link qui sotto:

AUTOCERTIFICAZIONE

La nuova autocertificazione dovrà essere consegnata UNA SOLA VOLTA e non sarà più richiesta giornalmente.

RICORDIAMO CHE:
– La permanenza al circolo sarà consentita esclusivamente per il tempo necessario al gioco evitando in modo assoluto qualsiasi tipo di assembramento.
– Arrivare al circolo al massimo 30 minuti prima dell’orario di partenza.
– Tutti i giorni è fatto obbligo di prenotare l’orario di partenza tramite il nostro portale online http://brianzagolf.teeoff.it.
Per accedere al campo pratica non è richiesta la prenotazione.
– Si dovrà arrivare al circolo dotati di mascherina, guanti e gel igienizzante personale.
– Il circolo sarà aperto tutti i giorni (anche il Martedì)
con orario 8:30-19:30 (segreteria) e 8:30 -20:00 (deposito sacche).
– Vi invitiamo a leggere e rispettare le linee guida del circolo e della Federazione che potete visionare dai link che trovate in fondo alla pagina

Grazie a tutti per la collaborazione