GENERAL PLAY

GENERAL PLAY

A partire dal 6 Febbraio la Federazione Italiana Golf ha stabilito che sarà possibile riportare risultati validi per l’handicap fuori gara; questi giri, contemplati nel nuovo WHS, sono noti come GENERAL PLAY. Il tutto avverrà sulla falsariga di quanto già sperimentato la scorsa Primavera con gli Extra Day Scores.

Potrete  aderire al GENERAL PLAY nelle giornate di Giovedì, Sabato e Domenica.

Per aderire al GENERAL PLAY, al momento della prenotazione del Vostro tee time “fuori gara” dal nostro portale http://brianzagolf.teeoff.it/  si dovrà inserire in “note” le iniziali GP e se volete giocare 9 o 18 buche.

L’iscrizione al GENERAL PLAY ha un costo di € 5 da pagare alla Segreteria al ritiro dello Score prima di iniziare il giro.

Il punteggio riportato sullo score (marcato da un compagno di team) verrà poi registrato e avrà valore ai fini del conteggio dell’handicap (che ricordiamo, è calcolato in base ai migliori otto risultati delle ultime venti gare).

Non essendo una gara di Circolo, nelle giornate di General Play non è consentito stilare una classifica e/o assegnazione di premi a fine giornata.

General-Play-Circolare deroga temporanea