TORNEO di SELEZIONE MASCHILE a SQUADRE – Seconda Giornata

TORNEO DI SELEZIONE MASCHILE A SQUADRE

 

SECONDA GIORNATA

Praticamente identica la prestazione dei nostri ragazzi nella seconda giornata dove MASSIMO VIRGILI ha replicato il punteggio di ieri (83 lordo), mentre il secondo risultato utile oggi è stato portato da ANDREA PRESTINI (84 lordo). Viene scartato il punteggio di RICCARDO SANVITO (88 lordo). In classifica a squadre si conferma la posizione di ieri, mantenendo la 30^ posizione.

PRIMA GIORNATA

Cominciato il Torneo di Selezione ed i due risultati della giornata sono stati quelli di MASSIMO VIRGILI e RICCARDO SANVITO, entrambi con lo stesso punteggio (83 lordo), mentre il punteggio di ANDREA PRESTINI (97 lordo) è quello scartato in giornata. Concludiamo la giornata in 30^ posizione con un totale di 166 colpi. In testa i padroni di casa del G.C. CROARA (143 colpi) davanti a G.C. MATILDE DI CANOSSA (147) e G.C. LIGNANO (148). Ottava posizione (l’ultima utile per la promozione in serie superiore) per G.C. DES ILES BORROMEES (150). Domani seconda giornata dove possiamo scalare un buon numero di posizioni e risalire verso metà classifica. Forza ragazzi, tutta esperienza per il futuro.

PRESENTAZIONE

Si disputa nelle giornate del 15/16 Settembre il TORNEO DI SELEZIONE MASCHILE A SQUADRE presso il G.C. CROARA.

La squadra del GOLF BRIANZA sarà rappresentata da RICCARDO SANVITO, MASSIMO VIRGILI ed ANDREA PRESTINI, con LUCA CALAMARI in veste di Capitano non giocatore.

La formula prevede di sommare i migliori due punteggi (lordi) su tre.

Al via 33 compagini e le migliori 8 squadre verranno promosse al TORNEO DI QUALIFICA 2019.